• News

Bryan Cranston: 'Non sarò Lex Luthor'

brian cranstonBryan Cranston, la star di Breaking Bad nonchè capo di Tony Mendez in Argo, smentisce dalle pagine del Boston Globe ...

il rumour secondo cui sarebbe destinato a interpretare Lex Luthor in Batman vs Superman, dove, per una strana coincidenza, il suo amico Ben Affleck sarà Batman.

"E' una storia che ho sentito e della quale non so nulla. Probabilmente mi hanno tirato in ballo perché sono calvo. In realtà qualsiasi attore può interpretare un calvo: basta rasarsi o indossare una calotta" ha detto Cranston che interpreterà l'ex presidente degli Stati Uniti Lyndon Johnson a teatro e dirigerà un episodio di Modern Family.

Divertente la risposta alla domanda se, nel caso avesse accettato davvero il ruolo di Lex Luthor (del quale Cranston si è dichiarato un fan, probabilmente generando il rumour), avrebbe chiesto consigli a Gene Hackman. "Immagino la telefonata. Pronto Gene, sono Bryan Cranston. Bryan Cranston? Che vuoi? Chi ti ha dato il mio numero?".

Quanto agli impegni per il futuro, Cranston ha detto che "ci sono delle cose in ballo, cose di cui parla la gente, ma ancora non c'è nulla di definitivo".

 

 

brian cranston

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter