Cinemaz logo
  • News

Batman: perchè Ben Affleck è la scelta giusta

batmanDopo l'annuncio che Ben Affleck sarà il nuovo Batman nel sequel de L'Uomo d'Acciaio, sulla rete si è scatenata una vera e propria guerra a colpi di twit e di post tra favorevoli e contrari alla scelta.

Addirittura c'è chi ha lanciato una petizione contro il povero Affleck su Avaaz.org che ha raccolto circa 55.000 firme.
Di fronte a queste reazioni la Warner Bros e lo stesso regista Zack Snyder si sono affrettati a diramare comunicati ufficiali a difesa della scelta e a totale sostegno del talento dell'attore e regista da Oscar.

Snyder in particolare ha dichiarato di non vedere l'ora di poter iniziare a lavorare con Ben Affleck che incarnerà la perfetta controparte al Superman di Henry Cavill. Il suo comunicato prosegue sostenendo che l'attore ha tutte le carte in regole per realizzare un ritratto assolutamente credibile di un uomo più maturo e più saggio di Clark Kent e di un supereroe profondamente segnato dalle sua lunga esperienza di combattente del crimine. A tutto ciò si aggiunge la giusta dose di fascino che serve a Bruce Wayne per muoversi nel suo ambiente da multilmilionario.

 

batman

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus