Clint Eastwood al posto di Spielberg per Bradley Cooper

    clint eastwoodDopo la trilogia de Una Notte da Leoni e l'ottima interpretazione ne Il Lato Positivo, la carriera di Bradley Cooper è ormai lanciatissima.

    L'ennesima conferma del suo status di superstar contesa fra i più grandi, arriva dall'ultimo avvicendamento alla regia del prossimo film nel quale il bravo Bradely avrà il doppio ruolo di interprete e produttore: American Sniper. Steven Spielberg ha appena lasciato il progetto ma un altro gigante sembra abbia fatto espressa richiesta di poter lavorare con lui: Clint Eastwood.
    In attesa che l'accordo venga confermato ufficialmente, intanto è stata fissata la data per l'inizio delle riprese: primavera 2014.

     

    clint eastwood

     

    Pubblicato in News

    MemoCinema

    MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

    Browser Suggeriti

    browser chrome browser firefox browser safari

    Google Plus

    Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
    Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
    Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

    Seguici su Google+
    Seguici su Facebook
    Seguici su Twitter