• News

I segreti di Iron Man

i segreti di iron manDalla sua prima uscita al cinema nel 2008, Iron Man è diventato una icona leggendaria, garanzia assoluta di successo planetario, immediatamente identificabile con il suo interprete: Robert Downey Jr. In realtà c'è qualcosa che forse non sapete ….

 

E' vero che oramai è impossibile immaginare qualcun altro al posto di Robert Downey Jr. nei panni di Tony Stark e invece uno dei candidati favoriti al ruolo era Tom Cruise che alla fine non accettò perché non era convinto dello script iniziale.

 

Robert Downey Jr. al momento è il supereroe più anziano. L'universo Marvel è popolato infatti di interpreti più giovani: da Chris Evans (la Torcia, Capitan America) a Andrew Garfield (il nuovo Spider-Man) fino a Chris Hemsworth (Thor).

 

Il personaggio di Tony Stark , a detta del suo stesso creatore il leggendario Stan Lee, è ispirato alla figura di Howard Hughes, uno dei personaggi più stravaganti dell'epoca: inventore, avventuriero, multimiliardario, grande seduttore, assolutamente incontenibile.

Vi ricorda qualcuno? ;-)

  

i segreti di iron man

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter