Anche Sam Rockwell nel remake di Poltergeist

    Sam RockwellSam Rockwell è in trattativa avanzata per il ruolo da protagonista nel remake di Poltergeist. La protagonista femminile è già stata scelta da tempo ed è Rosemarie DeWitt.

     

     

    La regia sarà di Gil Kenan, mentre i produttori sono Sam Raimi e Rob Tapert. Il nuovo film avrà come protagonista Eric Bowen un uomo che perde il lavoro e si trasferisce insieme alla famiglia in una nuova città dove viene rapita la figlia. La moglie di Bowen è in grado di comunicare con i morti mentre di mezzo c'è anche un presentatore televisivo diventato celebre con uno show sugli Acchiappafantasmi.

     

    Sam Rockwell

     

    Pubblicato in News

    MemoCinema

    MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

    Browser Suggeriti

    browser chrome browser firefox browser safari

    Google Plus

    Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
    Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
    Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

    Seguici su Google+
    Seguici su Facebook
    Seguici su Twitter