Wolverine resta al comando negli incassi del week end del 1 agosto

    Wolverine: l'immortaleNel primo week end di agosto, è ancora 'Wolverine: L'immortale' il film più visto nelle sale italiane con 767 mila euro.

    Il film con Hugh Jackman arriva così a un totale di oltre 3 milioni di euro, un risultato forse non del tutto all'altezza delle aspettative anche se c'è ancora tempo per recuperare.

    Al secondo posto una new entry: 'La notte del giudizio' che con 325.000 euro è ben lontano dalle performance ottenute oltre-oceano, anche se ha una buona media in relazione al numero di sale in cui è programmato.

    'Now You See Me - I maghi del crimine' scala in terza posizione ma raggiunge l'ottimo totale di 3,4 milioni di euro, mentre al quarto posto troviamo un'altra nuova uscita: 'ESP 2 - fenomeni paranormali' con 142.000 euro.

    Per il resto vale la pena segnalare l'ingresso in Top Ten di 'Una spia al liceo' uscito un po' a sorpresa e la permanenza dopo 6 settimane di 'World War Z' che è alle soglie dei 5 milioni di incasso cumulato.

    Per la classifica completa e il confronto con le precedenti clicca qui.

    Wolverine: l'immortale

     

    Pubblicato in News

    MemoCinema

    MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

    Browser Suggeriti

    browser chrome browser firefox browser safari

    Google Plus

    Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
    Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
    Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

    Seguici su Google+
    Seguici su Facebook
    Seguici su Twitter