• News

Saranno tre i sequel di Avatar

avatarSaranno tre i sequel di Avatar. Lo ha annunciato James Cameron che ha rivelato che, per velocizzare il processo realizzativo ...

collaborerà con Josh Friedman (La Guerra dei Mondi), Rick Jaffa e Amanda Silver (L’alba del Pianeta delle Scimmie), e Shane Salerno (Savages, Salinger) alla stesura delle tre sceneggiature.

I tre film verranno girati in contemporanea a cominciare dal prossimo anno. Il primo sequel uscirà nel dicembre 2016, con il secondo nel dicembre 2017, e il terzo un anno dopo. Avatar 2, 3, e 4 saranno prodotti da Cameron e Jon Landau attraverso la Lightstorm Entertainment. Come per il film originale, la Lightstorm lavorerà con Joe Letteri e il suo team alla WETA Digital per realizzare i mondi presenti nei sequel.

Avatar è il film col più alto incasso della storia, ed è anche il Blu-ray disc più venduto di tutti i tempi. Il film ha vinto il Golden Globe per il Miglior Film e per il Miglior Regista; è stato nominato a nove Premi Oscar, tra i quali Miglior Film e Miglior Regista, e ha vinto gli Oscar per la scenografia, gli effetti speciali e la fotografia.

 


avatar

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter