• News

Rosamund Pike con Ben Affleck nel nuovo Fincher

rosamund pikeSarà Rosamund Pike la protagonista femminile, accanto a Ben Affleck, di Gone Girl, il nuovo film di David Fincher.

Nel cast anche Olivia Wilde, Abbie Cornish e Julianne Hough. Tratto da un romanzo di Gillian Flynn, Gone Girl racconta la vicenda di Amy e Nick (la Pike e Affleck), una coppia di sposi apparentemente irrepresensibile che conduce una vita tranquilla in una piccola città del Missouri. Il giorno del loro 50° anniversario, Amy scompare e la casa viene svaligiata. Dall'inchiesta tutto sembra indicare che il colpevole sia Nick il quale però comincia a indagare per conto suo per scoprire che la moglie gli nascondeva molte cose.

 


rosamund pike

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter