• News

Christopher Walken per Clint Eastwood nel cast di Jersey Boys

Christopher WalkenCon la conferma della partecipazione di Christopher Walken ha un primo nome eccellente il cast del film 'Jersey Boys', adattamento di un celebre musical di Broadway, che verrà diretto da Clint Eastwood.

 

'Jersey Boys' racconta la storia della famosa rock band - The Four Seasons - che ottene un successo clamoroso a livello mondiale negli anni '60, con oltre 100 milioni di dischi venduti, tanto da essere considerato il gruppo rock più popolare in assoluto prima dell'avvento dei Beatles.

La band era composta da quattro ragazzi tutti provenienti dal New Jersey: Frankie Valli (leader del gruppo che infatti prese anche il nome di Frankie Valli and The Four Seasons), Bob Gaudio, Tommy DeVito e Nick Massi.

 


Christopher Walken

 

Clint Eastwood sta componendo il cast dei 4 protagonisti per i quali sembra orientato a scegliere tra coloro che hanno già interpretato il ruolo nel musical rinunciando a star e nomi noti al grande pubblico.

Un cast composito dunque nel quale Christopher Walken vestirà i panni del gangster Angelo "Gyp" DeCarlo che ebbe un ruolo particolare nella storia della band.

 

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter