• News

Superman contro Batman nel prossimo film di Zack Snyder

uomo d'acciaioSuperman sfiderà Batman nel seguito dell'Uomo d'Acciaio che Zack Snyder comincerà a girare nel 2014 e che, almeno secondo le attuali previsioni, uscirà ...

nell'estate 2015. Lo ha annunciato Zack Snyder al Comic-Con. Il film che mette insieme i due più celebri super eroi della storia sembra essere la più clamorosa risposta da parte della Warner e della DC Comics al progetto Avengers 2 della ditta Marvel-Disney. All'incontro ha partecipato anche Harry Lennix, il generale Swanwick dell'Uomo d'Acciaio, che ha citato la vignetta degli albi a fumetti disegnati da Frank Miller per Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno in cui Superman combatte contro Batman mentre, nell'entusiasmo generale, è stato mostrato il logo che sovrappone quelli dei due super eroi. David S. Goyer, che scriverà anche questa sceneggiatura, ha però chiarito che il fumetto di Miller non sarà una fonte di ispirazione diretta.

Nel cast sono già confermati Henri Cavill, Amy Adams, Laurence Fishburne, Diane Lane mentre ancora nulla si sa di chi indosserà il costume di Batman, dopo che Christian Bale lo ha abbandonato nel Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno.



uomo d'acciaio

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter