20 mila leghe sotto i mari di Fincher è stato cancellato

    ventimila leghe sotto i mari20 Mila Leghe Sotto i Mari è stato cancellato. David Fincher si è ritirato dai progetti di sviluppo.

    Stando a The Playlist il problema principale sarebbe stato l'impossibilità di trovare una star per il ruolo principale. Brad Pitt ha rinunciato, Matt Damon e Daniel Craig hanno declinato perché non disposti a stare lontano da casa per 140 giorni (la durata delle riprese). Fincher aveva suggerito Channing Tatum ma la candidatura è stata accantonata dallo studio che aveva pensato a Liam Hemsworth quando Fincher era già uscito dal progetto.

    ventimila leghe sotto i mari

     

     

    Pubblicato in News

    MemoCinema

    MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

    Browser Suggeriti

    browser chrome browser firefox browser safari

    Google Plus

    Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
    Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
    Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

    Seguici su Google+
    Seguici su Facebook
    Seguici su Twitter