Un matrimonio per Indiana Jones?

    ImageCominciano ad arrivare le notizie di Indiana Jones 4 dal set di New Haven, la città del Connecticut che ospita l' università di Yale, una delle più prestigiose del mondo. L' acconciatura  pompadour (alla Little Richard prima maniera) di Shia Labeouf, Indy da giovane,i vestiti delle comparse e persino e i quotidiani d'epoca  fanno collocare la storia negli anni '50. Per il momento la sequenza più delicata da girare è stata un clamoroso inseguimento in moto. Non soltanto per le acrobazie compiute dagli stunt men (uno dei quali è caduto ed è finito all' ospedale) ma anche per evitare che i gas di scarico potessero entrare in contatto con i libri della preziosa collezione di titoli rari ospitati dalla leggendaria biblioteca di Yale. Tra le attrazioni delle sequenze girate attorno al campus una locomotiva a vapore d'epoca.
    Il rumour del momento è: Indy si sposerà? finora di sicuro c' è che è in programma la sequenza di un matrimonio. Gli esterni saranno girati a New Haven, gli interni della chiesa a Hollywood.  

     

    Pubblicato in News

    MemoCinema

    MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

    Browser Suggeriti

    browser chrome browser firefox browser safari

    Google Plus

    Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
    Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
    Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

    Seguici su Google+
    Seguici su Facebook
    Seguici su Twitter