• News

E' ufficiale: Sam Mendes girerà il nuovo Bond

no sam mendesDopo voci, rumors, smentite e ripensamenti di cui vi abbiamo parlato nei mesi scorsi, è arrivata l'ufficialità: Sam Mendes dirigerà il nuovo James Bond.

Il regista di 'Skyfall' alla fine ha dunque ceduto alle insistenti lusinghe dei produttori che dal canto loro attenderanno la conclusione delle fatiche teatrali di Mendes per poi dare il via alle riprese del 24esimo capitolo della saga 007.

Questa, infatti, la recente dichiarazione del regista: "Sono felice che i produttori mi abbiano concesso il tempo necessario ad onorare i miei impegni sulla scena, consentendomi così di realizzare Bond 24".

Il nuovo Bond, che naturalmente avrà sempre il volto di Daniel Craig, uscirà nell'autunno del 2015 in Gran Bretagna e Stati Uniti.

no sam mendes

 

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter