• News

Il Libro della Giungla diventa un film per la Disney

Il libro della giunglaLa Walt Disney ha deciso di riproporre uno dei suoi grandi classici, in versione "umana". 'Il libro della giungla', cartone animato Disney del 1967, diventerà infatti un film vero e proprio o per dirlo im termini più appropriati un Live Action Movie.

Questo tipo di adattamento del racconto è già stato realizzato da altre Major nel corso degli anni ma ora la Walt Disney ha deciso di rinvendire i fasti della sua versione animata (di recente tornata con successo nelle sale italiane).

La storia del piccolo Mowgli, scritta da Rudyard Kipling a fine '800 e che gli valse il premio nobel per la letteratura, sarà adattata in questo caso per il grande schermo dallo sceneggiatore Justin Marks.

Non è ancora noto il nome del regista che dovrà affrontare questa sfida e rendere reali le vicende del ragazzo indiano allevato dai lupi e cresciuto nella giungla.

Il libro della giungla

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter