Cinemaz logo
  • News

Christian Bale: "non sarò Batman nella Justice League"

Christian Bale: "non sarò Batman nella Justice League"In un'intervista a Entertainment Weekly Christian Bale ha escluso che tornerà a indossare i panni di Batman/Bruce Wayne nel film della Justice League.
"Siamo stati incredibilmente fortunati a fare quei tre film di Batman. Ma bastano quelli. Non dobbiamo essere avidi.

Christopher Nolan ha sempre detto di voler fare un film alla volta. Alla fine ci siamo guardati in faccia e ci siamo detti: stiamo per fare il terzo! Nessuno di noi aveva mai pensato che saremmo arrivati fino a lì, ma sapevamo che se doveva succedere, doveva anche finire in quel modo.
Al momento non ho alcuna informazione, non so nulla di nulla. Non ne ho parlato con anima viva. So che potrebbero fare un film sulla Justice League, tutto qui. E' un testimone che andrebbe dato a un nuovo attore. Quindi non vedo l'ora di sapere chi lo interpreterà". Queste sono le dichirazioni di Bale.

Christian Bale: "non sarò Batman nella Justice League"


Quanto al film si parla da qualche tempo di una possibile uscita nel 2015 ma di mezzo c'è anche il progetto del sequel dell'Uomo d'acciaio che nel frattempo ha superato il mezzo miliardo di dollari di incassi nel mondo.

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus