Liam Neeson 20 milioni di dollari per Taken 3

    liam neeson20 milioni di dollari sono una buona ragione per cambiare idea. 20 milioni di dollari è la cifra offerta a Liam Neeson per interpretare Taken 3.

    Come ricorderete, Taken è il film che nel 2008 ha fatto dell'attore irlandese una star dell'action. L'anno scorso il sequel è stato stroncato dalla critica ma, a fronte di un budget tutt'altro che ingente, ha incassato 375 milioni di dollari in tutto il mondo. Di fronte alle critiche, Neeson aveva espresso seri dubbi sulla possibilità di essere coinvolto in un terzo capitolo. Ora gli hanno offerto 20 milioni di ragioni per cambiare idea.

    liam neeson

     

    Pubblicato in News

    MemoCinema

    MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

    Browser Suggeriti

    browser chrome browser firefox browser safari

    Google Plus

    Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
    Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
    Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

    Seguici su Google+
    Seguici su Facebook
    Seguici su Twitter