Robert Downey Jr. firma per Avengers 2 e 3

    iron manDopo settimane di voci e relative smentite, è arrivata la conferma ufficiale: Robert Downey Jr. ha firmato per i prossimi due film degli Avengers.

    L'attore negli ultimi tempi aveva rilasciato diverse interviste dichiarando a più riprese che il capitolo Tony Stark poteva considerarsi ormai concluso.

    Evidentemente la produzione deve aver portato delle argomentazioni piuttosto "convincenti" per fargli cambiare idea. Nel frattempo Joss Whedon, regista del primo Avengers, aveva detto con grande chiarezza in una recente intervista che non aveva alcuna intenzione di fare un sequel senza Robert Downey Jr: "Iron Man è lui!"

    iron man

     

    Pubblicato in News

    MemoCinema

    MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

    Browser Suggeriti

    browser chrome browser firefox browser safari

    Google Plus

    Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
    Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
    Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

    Seguici su Google+
    Seguici su Facebook
    Seguici su Twitter