Cinemaz logo
  • News

Sam Taylor-Johnson dirigerà 50 Sfumature di Grigio

50 sfumature di grigioSam Taylor-Johnson sarà la regista di Cinquanta Sfumature di Grigio il film tratto dal best seller erotico di E.L. James che è poi lo pseudonimo di Erika Leonard.

La regista inglese si è fatta conoscere dal grande pubblico per aver diretto Nowhere Boy il film che aveva come protagonista un giovanissimo Aaron Taylor-Johnson, suo marito. Questa scelta arriva a sorprea a smentire le diverse voci che erano circolate finora sui possibili candidati alla regia: i nomi andavano da Gus Van Sant a Susanne Brier, fino a Joe Wright.

Il film tratto da dall'omonimo romanzo che ha registrato vendite colossali in tutto il mondo, ripercorre la complessa e morbosa relazione tra il giovane miliardario Christian Grey e la studentessa Anastasia Steele.

Cinquanta Sfumature di Grigio sarà il primo film tratto dalla trilogia di romanzi scritti da E.L. James: Universal e Focus hanno acquisito i diritti per lo sfruttamento anche degli altri due titoli che sono Cinquanta Sfumature di Nero e Cinquanta Sfumature di Rosso.

Grande attesa ora per sapere quali attori saranno scelti i ruoli principali.

50 sfumature di grigio

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus