• News

Nuova trilogia fantasy per Emma Watson

emma watsonEmma Watson sarà la protagonista di Queen of the Tearling, una nuova trilogia fantasy tratta dai libri di Erika Johansen.

Grazie a questo progetto la Watson, che ha 23 anni, debutterà nel ruolo di produttore esecutivo e ritroverà David Heyman, produttore di Harry Potter. La saga della Johansen, il primo libro uscirà agli inizi del 2014, viene descritta come un Trono di Spade al femminile.

Quanto a Emma Watson,  tra luglio e settembre usciranno Facciamola Finita e poi Bling Ring poi l'anno prossimo sarà sul set di La Bella e la Bestia di Guillermo Del Toro e poi di Noah, di Darren Aronofski.

emma watson

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter