• News

Il 22 luglio nei cinema Springsteen & I

springsteen and iMentre il Boss continua la sua entusiasmante tournée (l'11 luglio sarà a Roma, alle Capannelle) oggi è stato annunciato che il 22 luglio nei cinema di 50 Paesi in tutto il mondo arriverà nelle sale cinematografiche Springsteen & I ...

un documentario diretto da Baillie Walsh e prodotto da Ridley Scott, attraverso la sua società di produzione. L'idea di fondo è costruire il film con il contributo dei video dei fan, chiamati a descrivere come la musica di Springsteen abbia influenzato la loro vita. I contributi dunque comprendono pensieri personali, riprese inediti di concerti, memorabilia, ricordi. Già 350 fortunati fan sono stati scelti per contribuire al trailer (c'è anche qualche storico fan italiano) e, attraverso le loro foto, anche al poster.

Il film sarà arricchito da materiale video inedito di Springsteen e dalla proposta di alcuni dei suoi classici.

Guarda il trailer nella scheda di Springsteen & I!

springsteen and i

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter