• News

Anche Bill Irwin nel cast di Interstellar

bill irwinBill Irwin, premiato attore di teatro nonché interprete di film come Across the Universe, Lady in the Water e Rachel Sta Per Sposarsi, si è unito al cast di Interstellar, il nuovo film di Christopher Nolan ...

che vede tra gli interpreti Matthew McConaughey, Anne Hathaway, Michael Caine e Jessica Chastain.

Interstellar è stato scritto in una prima stesura da Jonathan Nolan (fratello di Christopher) a partire dagli studi di Kip Thorne, professore di fisica teorica presso il California Institute of Technology (Caltech), specializzato in fisica della gravitazione e astrofisica, nonché fra i maggiori esperti di relatività generale. È conosciuto anche per le sue teorie riguardanti la possibilità di viaggi nel tempo tramite cunicoli spazio-temporali (wormhole).

La data di uscita è fissata per novembre 2014. Le riprese cominceranno questa estate e sarà utilizzata la tecnologia IMAX (Il Cavaliere Oscuro usava 78 minuti di questa tecnica). 

Il direttore della fotografia non sarà Wally Pfister, collaboratore di tutti i film di Nolan, perché impegnato nel suo debutto alla regia (in un film prodotto da Nolan). Al suo posto ci sarà l'olandese Hoyte Van Hoytema.

bill irwin

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter