• News

Benicio Del Toro si aggiunge ai Guardians of Galaxy

benicio del toroCi sarà anche Benicio Del Toro nel cast di Guardians of Galaxy, al fianco di Glenn Close, John C. Reilly, Chris Pratt, Zoe Saldana.

Non si conoscono altri dettagli se non che Del Toro interpreterà uno dei personaggi principali. Sembra che all'attore premio Oscar per Traffic sia stato offerto un contratto multi film legato ai kolossal Marvel sul tipo di quelli firmati da Samuel L. Jackson e Scarlett Johansson. Si parla già di un suo coinvolgimento nel ruolo del super cattivo Thanos.

Nel frattempo Del Toro è impegnato sui set di due grandi firme della regia: Paul Thomas Anderson, che sta girando Vizio di Forma, dal romanzo di Thomas Pynchon, e Terrence Malick, alle prese con un film dal titolo ancora sconosciuto.

benicio del toro

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter