Pirati dei Caraibi 4 - Ecco le prime voci

    ImageMentre Pirati dei Caraibi 3, alla fine del mondo continua a incassare bene, cresce il suono dei rumours attorno all'episodio numero 4. Il primo riguarda Johnny Depp-Captain Jack Sparrow. Depp si è sempre detto felice di riprendere il ruolo che l'ha trasformato in una star globale.  Non è difficile immaginare che alla sua felicità contribuirà il compenso che sarà tra i 35 e i 40 milioni di dollari. Tra i confermati Geoffrey Rush, Barbossa e il regista Gore Verbinski. Praticamente sicuro che non saranno della partita nè Orlando Bloom nè Keira Knightley.
    Della trama si sa che la storia della fontana della giovinezza usata già nel numero 3 servirà da introduzione alla storia del 4 capitolo che si ispirerà a Jules Verne con macchine volanti e un uomo che non si accontenta più di percorrere l' oceano, un incontro con il pirata più pericoloso di sempre, una corsa per raggiungere un mondo perduto e Jack e la sua truppa che vanno in un posto dove nessun pirata è mai riuscito ad andare. Qualcuno dice che Jack Sparrow scoprirà Atlantide. La produzione dovrebbe partire tra il 2009 e il 2011.

     

    Pubblicato in News

    MemoCinema

    MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

    Browser Suggeriti

    browser chrome browser firefox browser safari

    Google Plus

    Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
    Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
    Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

    Seguici su Google+
    Seguici su Facebook
    Seguici su Twitter