• News

Iniziate le riprese del nuovo film di Checco Zalone

checco zaloneSono iniziate oggi in Liguria le riprese di Sole a Catinelle, il nuovo film di Checco Zalone. Sarà la storia di un viaggio di un immigrato del Sud insieme al figlio, dal meridione fino a Padova.

Racconta Zalone: "vesto i panni di un cafoncello, che cerca di diventare imprenditore e si viene a trovare a contatto con un mondo volgare e paradossale, quel mondo che ho visto in certi salotti. Come la signora che dà feste di beneficenza per chi muore di fame sfoggiando brillanti da capogiro". Il film diretto da Gennaro Nunziante uscirà il 30 ottobre. La protagonista femminile è l'attrice francese Aurore Erguy.

 

checco zalone

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter