• News

Will Smith entra nel gioco della truffa, Kristen Stewart se ne va

will smithWill Smith è nella fase finale della trattativa per il ruolo del protagonista di Focus, un film che ruota attorno a un veterano artista della truffa che si trova a fare da mentore a una giovane collega.

Secondo le fonti più accreditate, Kristen Stewart, che era la prima scelta per la parte, ha abbandonato il progetto perché, pare, sarebbe stata poco a suo agio per la differenza di età con Smith. Il che è quanto meno singolare dal momento che la distanza anagrafica tra i due personaggi principali è uno dei presupposti del film.

 

smith

 

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter