Bradley Cooper al posto di Jude Law in Jane Got a Gun

    bradley cooperSarà Bradley Cooper a sostituire il dimissionario Jude Law nel cast di Jane Got A Gun, il western indie con Natalie Portman nel ruolo di star femminile e co produttrice.

     

    L'arrivo di Cooper è l'ultimo capitolo di una vicenda produttiva travagliata: Jude Law si è dimesso dopo che la produzione aveva deciso di sostituire la regista Lymme Ramsay con sgradevole coda di voci su suoi presunti ritardi ma anche di dissensi su chi avrebbe avuto l'ultima parola sul final cut. Jude Law se n'è andato perché aveva firmato per lavorare proprio con la Ramsey. Ma già Jude Law era stato scritturato al posto di Michael Fassbender. La storia è quella di una donna che per salvare il marito fuori legge minacciato di morte si rivolge a un suo ex amante, interpretato da Joel Edgerton. Bradley Cooper sarà il cattivo.

     

    bradley cooper

     

     

    Pubblicato in News

    MemoCinema

    MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

    Browser Suggeriti

    browser chrome browser firefox browser safari

    Google Plus

    Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
    Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
    Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

    Seguici su Google+
    Seguici su Facebook
    Seguici su Twitter