Cinemaz logo
  • News

Le date delle uscite dei nuovi film Marvel

marvel logoIn attesa del 24 aprile, data di uscita di Iron Man 3, ricapitoliamo in breve le date, e qualche nota di cast, di alcune delle prossime uscite dei film Marvel.

 

Thor - Il Mondo delle Tenebre uscirà il sette novembre. Chris Hemsworth torna nel ruolo principale, accanto a lui, tra gli altri, Natalie Portman, Ray Stevenson, Anthony Hopkins nel ruolo di Odino, Idris Elba, Rene Russo. Stan Lee farà il suo cameo come autista di un autobus.

Captain America - Il Soldato d'Inverno in Italia uscirà il quattro aprile 2014. Chris Evans sarà Steve Rogers/ Captain America, Scarlett Johansson sarà la Vedova Nera, Samuel L. Jackson Nick Fury, Cobie Smulders Maria Hill. In più Robert Redford che, stando alle anticipazioni, interpreterà un personaggio chiamato Pierce e che dovrebbe essere addirittura il capo dello S.H.I.E.L.D.

Guardians of Galaxy uscirà il 22 ottobre 2014. Proprio in questi giorni è arrivata la notizia che Zoe Saldana avrebbe accettato il ruolo di Gamora, l'aliena assassina dalla pelle verde figlia adottiva del cattivo Thanos, che secondo i romour sarà Damion Poitier. Chris Pratt sarà Peter Quill/ Star Lord, Dave Bautista Drax The Destroyer.

The Avengers 2 è previsto per il primo maggio 2015. Le riprese cominceranno tra gennaio e febbraio ai Pinnewood-Shepperton Studios di Londra con tutto il cast al completo Robert Downey jr-Iron Man, Chris Hemsworth-Thor, Samuel L. Jackson-Nick Fury, Chris Evans-Captain America, Mark Ruffalo-Hulk.

Ant-Man, che sarà diretto da Joe Wright, uscirà negli Usa il sei novembre 2015.

 

marvel logo

 

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus