• News

Addio a Richard Griffiths, lo zio di Harry Potter

richard griffithsE' morto a 65 anni per le conseguenze di un intervento cardiaco Richard Griffiths, diventato famoso grazie al ruolo di Vernon Dursley, l'odioso zio di Harry Potter.

Griffiths aveva cominciato la carriera in teatro, aveva avuto anche un buon successo in una serie TV inglese nel ruolo dell'ispettore Henry Crabbe ma è stato solo con i film tratti dai romanzi della Rowling che si è ha guadagnato una fama mondiale. Daniel Radcliffe ha ricordato con affetto Griffiths. "sono fiero di poter dire di averlo conosciuto. I suoi incoraggiamenti e il suo l'humour trasformavano in una gioia il lavoro di attore".

 

richard griffiths

 

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter