• News

Tom Hardy o Jason Statham per Jena Plissken

tom hardyTom Hardy e Jason Statham sono in lizza per il ruolo di Jena Plissken nel remake di 1997 - Fuga da New York, il super cult diretto da John Carpenter nel 1981 con Kurt Russell nel ruolo icona di Snake Plissken, che è il nome del personaggio nella versione originale.

Sul progetto del remake si sono espressi sia Russell che Carpenter. "Ci sono solo due persone che conoscono veramente Jena Plissken e il mondo di 1997 - Fuga da New York. La prima è John, la seconda sono io" dice Russell che a proposito della scelta dell'interprete del personaggio aggiunge: "Posso dire una cosa: è americano. E' veramente importante che sia americano. (Brady e Statham sono entrambi inglesi). Comunque il problema non è tanto Jena. Si può anche trovare un buon interprete di Jena. Ma vi serve John Carpenter. Fuga da New York è così strano perchè quello è il suo modo di vedere il mondo. E' il suo mondo, un mondo cupo".

Quanto a Carpenter sembra disinteressarsi del film. "C'è della gente che lavora a un remake e non sanno veramente cosa farci".

 

tom hardy

 

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter