• News

Tom Cruise agente U.N.C.L.E.

tom cruiseSembra che sarà Tom Cruise uno dei protagonisti di The Man from U.N.C.L.E., il film tratto dalla serie TV degli anni '60 che sarà diretto da Guy Ritchie ...

con il dichiarato intento di dar vita a una serie in stile Mission Impossible. Al progetto aveva lavorato per un certo tempo Steven Soderbergh, che aveva scelto come star George Clooney. La serie TV raccontava le gesta di due agenti segreti, un americano, Napoleon Solo, interpretato da Robert Vaughn, e Illya Kuryaki, un russso, interpretato da David McCallun che, in coppia, combattevano il crimine internazionale per conto della U.N.C.L.E.

 

tom cruise

 

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter