• News

Bunker Hill il nuovo progetto di Ben Affleck?

ben affleckPotrebbe essere l'adattamento di Bunker Hill: a City, a Siege a Revolution (Bunker Hill: una città, un assedio, una rivoluzione) un libro di Nathaniel Philbrick in uscita il 30 aprile negli Usa ...

che ricostruisce la battaglia alle porte di Boston che segnò il primo atto della Rivoluzione Americana. Affleck dovrebbe dirigere il film e lavorare alla produzione con la società divisa con Matt Damon. Il compito di scrivere la sceneggiatura sarebbe affidato a Chris Terrio, l'autore di Argo.

Intanto Affleck sta lavorando a Late By Night, una storia ambientata a Boston ai tempi del Proibizionismo come regista, attore e produttore insieme a Leonardo DiCaprio.

Quanto a Philbrick, che ha diffuso la notizia su Twitter la notizia relativa a Bunker Hill, è l'autore anche del libro (In The Heart of Sea) che racconta la vera storia che ha ispirato Moby Dick e che Ron Howard trasformerà in un film con Chris Hemsworth come protagonista.

 

ben affleck

 

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter