• News

Danny Boyle dirigerà il sequel di Trainspotting

trainspottingDanny Boyle ha rivelato che nel 2016 dirigerà il seguito di Trainspotting. L'ispirazione del film verrà da Porno, il romanzo di Irvine Welsh che racconta le vicende degli stessi personaggi di Trainspotting nove anni dopo.

"Non credo che ci saranno problemi a riavere il cast originale, con Ewan McGregor, Ewen Bremner, Robert Carlyle, John Lee Miller - dice Boyle - Sono anni che pensiamo a un seguito di Trainspotting e se John Hodge scriverà una buona sceneggiatura il progetto di realizzerà. Solo qualche passaggio sarà tratto dal romanzo ma lavoreremo in collaborazione con Irvine Welsh".

 

trainspotting

 

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter