• News

Sam Mendes non dirigerà il nuovo James Bond

no sam mendesSam Mendes non dirigerà il nuovo film di James Bond. "E' stato veramente difficile non accettare l'offerta dei produttori...

Dirigere Skyfall è stata una delle più belle esperienze della mia vita professionale ma ora ho altri progetti, l'adattamento teatrale di Charlie e la Fabbrica di Cioccolato e il Re Lear, che richiedono il massimo dell'impegno per l'anno prossimo".

Il 24mo capitolo della saga di 007 è dunque senza regista: al momento i punti fermi sono il ritorno di Daniel Craig nei panni di Bond e l'ingaggio di John Logan, già co autore dello script di Skyfall, per scrivere la sceneggiatura.

 

no sam mendes

 

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter