Carrie Fisher sarà di nuovo la principessa Leila

    carrie fisherCarrie Fisher sarà di nuovo la principessa Leila nella nuova trilogia di sequel di Star Wars diretta da JJ Abrams. L'attrice, che oggi ha 56 anni, lo ha anticipato in un'intervista al Palm Beach Illustrated ...

    dove ha anche aggiunto qualche particolare, condito anche con ironia, sul personaggio. "Probabilmente oggi vive in una casa di riposo intergalattica" ha detto scherzando per poi aggiungere: "penso che Leila sia esattamente com'era un tempo, solo più lenta e meno incline a combattere in prima linea. La vedo con la stessa pettinatura a ciambella e il bikini dorato del Ritorno dello Jedi. Secondo me quando il sole tramonta crede di avere ancora vent'anni".

    Il suo portavoce ha smentito. "Stava scherzando, non c'è stato nessun annuncio ufficiale" ha detto alla CNN. Una dichiarazione che sembra più un intervento per non turbare la trattativa economica che una vera e propria smentita, altrimenti non avrebbe detto "non c'è stato alcun annuncio ufficiale".

    Questo anche in considerazione del fatto che le trattative per riportare Harrison Ford nei panni di Han Solo e Mark Hamill in quelli di Luke Skywalker non sono ancora concluse. "Lucas voleva sondare il nostro interesse. Nel caso in cui non trovassimo un accordo non verremmo sostituiti da altri attori: i nostri personaggi semplicemente non comparirebbero" ha spiegato Hamill.

    L'ipotesi più probabile è che l'accordo sarà raggiunto e che gli eroi della prima saga avranno ruoli secondari dal momento che nell'universo di Guerre Stellari (fumetti, romanzi, video game) i personaggi più amati sono gli eredi dei clan Skywalker e Solo.

     

    carrie fisher

     

     

    Pubblicato in News

    MemoCinema

    MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

    Browser Suggeriti

    browser chrome browser firefox browser safari

    Google Plus

    Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
    Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
    Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

    Seguici su Google+
    Seguici su Facebook
    Seguici su Twitter