• News

Lo Hobbit 3 uscita posticipata

hobbit tre uscitaLa Warner Bros. ha deciso di posticipare l'uscita de Lo Hobbit - Andata e Ritorno, terzo e ultimo capitolo della trilogia di film tratti dal romanzo di J.R.R. Tolkien.

 

Inizialmente infatti il film doveva arrivare nelle sale americane il 18 luglio 2014, invece la nuova data fissata è il 17 dicembre 2014.

Due sono le ragioni dietro questa scelta: la prima evitare l'uscita in contemporanea con un altro titolo molto atteso X-Men - Giorni di un Futuro Passato, la seconda è quella di non rompere la tradizione che ha visto finora tutti i film legati all'universo di Tolkien approdare nei cinema durante il periodo natalizio.

Attenzione a non dimenticare però che il 12 dicembre di quest'anno arriva Lo Hobbit - La Desolazione di Smaug, il capitolo intermedio della saga!

 

hobbit tre

 

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter