• News

Paul W.S. Anderson dirigerà Emily Browning?

emily browningEmily Browning (Sucker Punch) è in trattativa per il ruolo da protagonista del prossimo lavoro diretto da Paul W.S. Anderson che si intitolerà Pompeii.

 

Come si può facilmente intuire dal titolo, il prossimo film diretto da Paul W.S. Anderson (Resident Evil, I Tre Moschettieri) sarà ambientato nel 79 a.C. ai tempi della catastrofica eruzione del Vesuvio che provocò la distruzione delle due città di Ercolano e Pompei.

Pompeii è la storia di Milo, un giovane schiavo di proprietà di un armatore che sogna di guadagnare la libertà per poter sposare la figlia del suo padrone. Ma quello che i giovani innamorati non sanno è che la ragazza è promessa a un senatore corrotto e l'armatore ha organizzato la vendita del suo schiavo a un altro padrone. A rendere la cosa parecchio più complicata ci penserà il Vesuvio.

Autori dello sceneggiatura sono Lee e Janet Scott Batchler, gli stessi di Batman Forever, e Kit Harington (Il Trono di Spade, Silent Hill Revelation 3D) sarà Milo. L'inizio delle riprese è fissato per il mese di aprile.

Pompeii uscirà nel 2014, le date sono ancora da definire.

 

emily browning

 

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter