• News

Parata di star per il nuovo X-Men

x menBryan Singer che tornerà a dirigere nuovamente gli X-Men ha annunciato che il nuovo film segnerà l'incontro fra le star del primo capitolo del 2000 e i nuovi interpreti di X-Men: L'inizio.

 

Sarà un cast incredibile quello di X-Men - Giorni di un Futuro Passato (Days of Future Past)! A dare la notizia è stato lo stesso Bryan Singer che per il suo ritorno alla regia della serie ha deciso di fare le cose alla grande!

Accanto a Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, Michael Fassbender e James McAvoy, le nuove leve dell'ultimo film, sfileranno anche i veterani della serie: Hugh Jackman, Ian McKellan, Patrick Stewart, Shawn Ashmore, Anna Paquin e Ellen Page.

Per il momento mancano all'appello Halle Berry e Rebecca Romijn, rispetivamente Tempesta e Mystique, ma la macchina produttiva è al lavoro per garantire anche la loro presenza.

 

x men

 

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter