• News

Christoph Waltz è Djesus Uncrossed

christoph waltz djesusMentre Quentin Tarantino parla di un possibile terzo film basato sulla ricostruzione di un periodo storico, dopo Inglourious Basterds e Django Unchained, il Saturday Night Live americano ha proposto in un trailer la parodia di quello che potrà essere il suo futuro progetto:

Djesus Uncrossed, con Cristoph Waltz nel ruolo di Gesù. La trama: dopo tre giorni, Cristo risorge, rimuove la pietra della sua tomba e si scatena in una vendetta furiosa contro i romani, girando con la croce in spalla, una satana, mitra e pistole. Alla strage di romani contribuiscono gli apostoli in stile basterds guidati da Taram Killam che, nel ruolo di San Pietro, imita Brad Pitt nel ruolo del tenente Aldo Raine, che incita a uccidere i Row-Maans.

christoph waltz djesus

 

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter