Jason Statham in Fast & Furious 7?

    jason stathamFast & Furious 6 non è ancora uscito al cinema, in Italia arriverà il 23 maggio, ma già cominciano a circolare le prime grosse voci sul numero 7.

    Si parla infatti della possibile entrata di Jasom Statham nel ruolo del super villain. Nel 6 si sa che il ruolo del malvagio sarà interpretato da Luke Evans. Sembra che il film si chiuderà con un piccolo teaser che vedrà una breve apparizione di Jason Statham come anticipazione della sua presenza nel sequel in un ruolo da protagonista. La possibile partecipazione di Statham nel cast di Fast & Furious ha già scatenato notevole entusiasmo da parte dei fan della saga.

     

    jason statham

     

     

    Pubblicato in News

    MemoCinema

    MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

    Browser Suggeriti

    browser chrome browser firefox browser safari

    Google Plus

    Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
    Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
    Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

    Seguici su Google+
    Seguici su Facebook
    Seguici su Twitter