• News

David Fincher firma il video di Justin Timberlake

justin timberlakeDavid Fincher è il regista del nuovo video clip di Justin Timberlake, tornato da poco alla carriera musicale. Il brano scelto è Suit & Tie, nel quale tra l'altro compare Jay Z.

Timberlake aveva lavorato con Fincher nel film The Social Network. L'album uscirà il 19 marzo e si intitolerà The 20/20 Experience. Fincher, che è il regista di Seven e Fight Club, ha firmato video clip per Madonna, Billy Idol, Aerosmith, George Michael. L'ultimo in ordine di tempo risale al 2005 ed è Only di Nine Inch Nails, la band di Trent Reznor che è il co autore della colonna sonora di The Social Network.

justin timberlake

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter