Cinemaz logo
  • News

Terence Stamp, che noia Lucas e Star Wars!

terence stampCi ha messo 13 anni Terence Stamp per dire quello che pensa veramente della sua esperienza sul set di Star Wars e di George Lucas e ora si capisce perchè.

"Non volevo farlo, mi convinse il mio agente - racconta a proposito del ruolo di Canchellor Valorum, interpretato nel 1999 in Star Wars Episodio 1 - La Minaccia Fantasma - Sono arrivato sul set dall'Australia spinto anche dal desiderio di incontrare Natalie Portman: una volta incontrata si è dimostrata incantevole. Il giorno delle riprese della mia scena con lei ho chiesto, "dov'è Natalie?". "Ecco Natalie" ha risposto Lucas indicando un pezzo di carta sul muro. E' stato semplicemente noioso. Con lui non ci siamo presi assolutamente. Non lo stimo come regista e non lo considero un regista di attori, è molto più interessato agli effetti speciali e robe simili. Non mi interessa affatto e non credo proprio che lui sia interessato a me".

terence stamp

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus