Norah Jones canterà Ted alla notte degli Oscar

    norah jonesNorah Jones canterà Everybody Needs a Best Friend, il brano swing tratto dalla colonna sonora di Ted, durante la notte degli Oscar.

    La canzone, che è candidata all'Oscar, è stata scritta da Seth MacFarlane, che oltre a essere regista del film con l'orsacchiotto di peluche più scorretto della storia, sarà anche il conduttore della serata. Anche Adele canterà durante la serata il tema di Skyfall, altro brano in corsa per la statuetta. Quanto a Norah Jones, è divertente ricordare che in Ted interpreta se stessa e si presenta come ex dell'orso.

    norah jones

     

    Pubblicato in News

    MemoCinema

    MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

    Browser Suggeriti

    browser chrome browser firefox browser safari

    Google Plus

    Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
    Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
    Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

    Seguici su Google+
    Seguici su Facebook
    Seguici su Twitter