• News

La voce di Charlie Brown è uno stalker

charlie brownPeter Robbins, l'attore che ha prestato più volte la voce a Charlie Brown alla TV americana, sarà processato la settimana prossima per stalking.

Povero Charlie Brown! Chissà in che terribile stato di ansia e depressione sarà precipitato dopo aver scoperto che l'attore che da bambino gli ha dato la voce in molti speciali sui Peanuts andati in onda sui canali americani negli anni '60, è stato arrestato con l'accusa di stalking. Robbins che ormai è un uomo di 56 anni, è stato denunciato dal chirurgo plastico della sua compagna, a causa delle ripetute minacce subite dopo che la donna si è sottoposta ad alcuni interventi.

Davvero una pessima notizia per il piccolo Charlie Brown!

charlie brown

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter