• News

Che bel gesto J.J. Abrams!

jj abramsCe ne vorrebbero tante di storie così. E complimenti davvero a J.J.Abrams per quello che ha fatto per un fan.

Durante le vacanze il regista aveva saputo che il più grande desiderio di quest'uomo malato di leucemia era vedere Star Trek Into Darkness. Il problema era che purtroppo sapeva che difficilmente sarebbe riuscito a vivere fino a maggio, quando il film arriverà nelle sale. Nonostante la post produzione non sia ancora completata, J.J.Abrams ha mosso mari e monti fino a che non è riuscito ad allestire una proiezione privata per il fan e la moglie che ha postato un ringraziamento pubblico al regista. Non resta che rivolgere un applauso a J.J. Abrams.

jj abrams

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter