• News

Samuel Jackson su Django

samuel jackson djangoE' di pochi giorni fa la notizia diffusa da Quentin Tarantino di una possibile versione estesa di Django Unchained.

Samuel L. Jackson uno degli interpreti  principali di Django Unchained ha recentemente dichiarato che sarebbe super favorevole all'uscita di una versione integrale del film. Troppe scene interpretate da lui sono state tagliate dalla versione destinata alle sale. Altrimenti poi l'unica possibilità per vederle sarebbe nella versione de-luxe del cofanetto Blue-Ray che sicuramente verrà realizzata.

Parlando poi della possibile presenza di Nick Fury nella serie TV S.H.I.E.L.D. di prossima realizzazione, ha dichiarato che ancora non è certo che ci sia, perchè ancora non è stato contattato dalla produzione ma, secondo lui, Fury dovrebbe essere un po' come Charlie delle Charlie's Angels: se ne dovrebbe sentire almeno la voce e i personaggi dovrebbero consultarlo allo stesso modo.

Django Unchained uscirà nei cinema il 17 gennaio.

samuel jackson django

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter