• News

Haysbert star di 24 in Sin City 2

sin city 2Dennis Haysbert, star della serie TV 24 al fianco di Kiefer Sutherland, è entrato a far parte  del cast di Sin City - Una Donna per cui Uccidere.

Dennis Haysbert interperterà Manute, ruolo che era rimasto tristemente vacante dopo la prematura scomparsa di Michael Clarke Duncan.

Haysbert divenuto popolare con la serie TV 24 ha spiegato di recente come intende dare il suo tocco personale al personaggio. Sin City 2 sarà una sorta di prequel quindi non sarà troppo complicato appropriarsi del personaggio. Manute sarà quindi diverso da quello che abbiamo conosciuto nel primo film.

Sin City - Una Donna per cui Uccidere sarà diretto come il primo film da Robert Rodriguez e Frank Miller. Nel cast Mickey Rourke, Jessica Alba, Rosario Dawson, Clive Owen.

L'uscita nelle sale americane è prevista per il 4 ottobre 2013.

 

Haysbert star di 24 in Sin City 2

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter