• News

Django anche in versione da 3 ore

django tre oreDjango Unchained, il nuovo film di Quentin Tarantino, uscirà anche in una versione da tre ore.

Il film arriverà  nei cinema italiani il 17 gennaio e come ha annunciato lo stesso regista in fase di promozione, sarà in una doppia versione: quella ufficiale da due ore e quarataquattro minuti e una invece della durata di tre ore. Ancora non è chiaro l'uso che ne verrà fatto: tutto dipende da come sarà accolto il film dal pubblico.

In un primo momento il produttore Harvey Weinstein aveva ipotizzato di dividere Django Unchained in due capitoli come era stato fatto per Kill Bill. Ma Tarantino non era convinto: ha preferito infatti soprassedere all'uso di certe sue astuzie narrative e accorciare i tempi perchè in questo film secondo lui è importante seguire il viaggio di Django dall'inizio alla fine tutto d'un fiato.

django tre ore

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter