Samuel Jackson in Star Wars 7?

    samuel jackson jediSamuel Jackson è molto legato alla saga Star Wars e ha dichiarato di essere super entusiasta all'idea di un settimo episodio.

    L'attore ha infatti di recente espresso la massima felicità al pensiero di poter reinterpretare Mace Windu, il Maestro Jedi visto ne La Vendetta dei Sith. Il suo personaggio però era stato dato per morto insieme a Obi-One, anche se la scena della sua  morte non si è mai vista. A questo punto è lo stesso Jackson a ipotizzare due possibilità per il suo ritorno: da spirito visualizzato come un ologramma oppure, visto che non è  realmente morto, semplicemente facendolo ritornare come Maestro Jedi. L'importante è esserci!

    samuel jackson jedi

     

    Pubblicato in News

    MemoCinema

    MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

    Browser Suggeriti

    browser chrome browser firefox browser safari

    Google Plus

    Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
    Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
    Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

    Seguici su Google+
    Seguici su Facebook
    Seguici su Twitter