• News

Zio Ben torna in Spiderman 2

charliesheenxspiderman2Nel sequel di The Amazing Spider-Man tornerà anche Martin Sheen nel ruolo del compianto Zio Ben, assassinato nel primo film da un balordo di strada.

Le motivazioni di questo reboot di Spider Man risiedono proprio nella cosiddetta "Untold Story", vale a dire le rivelazioni su tutto ciò che riguardava il papà di Peter Parker e dei suoi misteriosi rapporti con la Oscorp. Nel primo film infatti si lascia intendere che gli zii di Peter sappiano molto più di quanto non dicano sui segreti del passato e sarà proprio nei flashback che si inserirà il ritorno di Charlie Sheen nel ruolo del compianto zio.

amazing charliesheen

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter