• News

Super Mario nel sequel di Ralph?

ralph sequelCi sarà un sequel di Ralph Spaccatutto e nel sequel ci sarà anche Super Mario.

E' stato lo stesso regista Rich Moore ad annunciare che in questi giorni si sta parlando molto di un possibile sequel del film Ralph Sapccatutto che in Italia uscirà nelle sale il 20 dicembre. Quale sarà il ruolo dei personaggi, cosa faranno e quali nuovi eroi potranno incontrare, ecco le domande principali che si stanno ponendo intorno al nuovo film. La grande sopresa è che Super Mario che era stato escluso da questo primo film perchè non si voleva limitare la sua apprizione ad un semplice cameo, nel secondo film ci sarà e avrà un ruolo importante.

ralph sequel

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter